Post by quepenlifunclink on Feb 15, 2022 15:54:51 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Scary Teacher 3D ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Scary Teacher 3D IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ aumentare l'hack dell'oro ▞▞▞
▞▞▞ Scary Teacher 3D 2022 version ▞▞▞
Questo gioco è fatto davvero bene in tutti i suoi ambizioni però la sensibilità è troppo bassa e non si può cambiare e rende il gioco difficilissimo perchè devi trascinare mille volte per girare la visuale ed è più facile perdere.
Mi piace questo gioco e tutto, ma non posso giocare in multiplayer o ricevere annunci per i premi, non mi piace come i capitoli costano soldi, ho internet quando giochi così.
Davvero davvero BELLA pk nn è neanche troppo pauroso questo gioco, l'unico problema che quando ci sono dei capitoli ceh devi guardare 3 pubblicità per sbloccarle dopo un po' diventare a pagamento e una cosa che chiedo è la lingua italiana e non inglese nel gioco altrimenti quelli che l'inglese non lo capiscono disinstallerebbero il gioco. Volevo capire Se magari esistesse un capitolo 2 del 2022 di questo gioco. Poi certe volte con la visuale ho un po' di fatica, il resto del gioco fantastico
Allora, gioco molto bello. Il problema è che anche se Miss T anche se tipo è al secondo piano e io le entro in casa, LEI SCENDE DOPO 0,2 SECONDI!!! IO DEVO GIOCARE O DEVO ASPETTARE CHE MISS T SI TOLGA DALLE PALLE?! È UNA PALLA COSÌ! 2 stelle e non cambio idea finchè non risolvete
Questo gioco è così sorprendente ma non serio perché non si carica prima di iniziare i giochi per iniziare puoi pagare tutti i personaggi ma gli altri personaggi non possono comprare cose è così deluso che voglio che compri ma no, ma è fantastico che ti do un 2 stelle Ty
È bellissimo, però ci sono troppe cose a pagamento, togliete le cose a pagamento!!!!! 😔😔😔☹️😒😡😆
Ciao Ilo! Questo gioco non mi è piaciuto! È così lento e alcune cose sono molto costose! Quindi si.
Va bene ma non puoi andare in piscina è divertente ma..... QUANDO HO PRESO LA CHIAVE PER LA PORTA ANTERIORE NON SI APRI E non lo consiglio a bambini di età inferiore a 4 o 5 anni perché potrebbe spaventare i bambini più piccoli 2 o 3 anni a parte questo è un'ottima app.!
Do una stella a questa app perché il gioco non salva mai i tuoi oggetti, devi sempre riacquistarlo e che lei saprà sempre dove sei, ad esempio se mi nascondo nel bagno lei scenderà al piano di sotto e andrà in bagno o se sono fuori, poi lei verrà fuori la prossima cosa è che chiude a chiave tutte le porte e i posti in cui puoi andare per entrare in casa sarà divertente per un po' di livelli ma quando rovinerai il vestito di ms t è allora che devi elimina questo gioco.
Come lo spiego ok ok questo. Era un buon gioco con i capitoli speciali che hanno solo bisogno di pubblicità ma ora è cambiato costava un cazzo di soldi puoi semplicemente cambiarlo com'era ora come dovrei giocare Non voglio pagare per giocarci 😡😡💢 💢
Tommaso
CI STA PERÓ POTEVA FARE MEGLIO😜
Non mi sivapre il gioco emi sembra anche ingiusto che pe continuare il gioco si deve pagare
Il gioco è fantastico ma non molti livelli lo finisco in un giorno e tu volevi più livelli da pagare😒
Mi piace tanto questo gioco
È un gioco super bello e super divertente! È bellissimo!!!
È un gioco così eccitante, mi piace questo gioco per sempre, ci sono altre aggiunte in questo gioco, ma questo gioco mi piace così tanto tanto tanto tanto tanto così tanto un bel gioco nel mondo
Il gioco e però si blocca e non mi ci fa più giocare ora la ho installato dinuovo e oravper io momento mi ci fa giocare
Adoro quest'app è un gioco carino ma io mi buggo alcune volte per prendere qualcosa quindi non so se solo a me,ma volevo solo chiedervi se puoi modificare questa cosa
era molto buono fino a quando non ho dovuto acquistare un altro livello. e potrebbe essere meglio se l'insegnante ti inseguisse davvero. Ho battuto i livelli gratuiti tutto in una notte, senza motivo per continuare a giocare.
Bel gioco non horror mi riverto tanto a giocarci ve lo consiglio invitante bravi chi l'ha creato
Scary Teacher 3D Simulator pixw
Divertente e spaventoso la maestra ti strozza e la sua casa e grandissima
Devo di che e bello ma quando entro e tutto nero. e poi lo possono mettere in italiano
È un gioco decente, una mappa sarebbe carina e un po' meglio di un tracker di dove si trova attualmente..
andava bene... l'insegnante non era così spaventoso ma era comunque un divertente gioco di strategia! recensione fatta dal bambino
Cooking World Crazy Diner Mama Arcade pod
E bella però non mi piace che è in inglese e poi non riesco a passare il livello quello che devi mettere lesplosivo nella torta ma lei lo vede e lo rogliw come faccio graziepregociao
Non mi piace solo perché lo installato e non mi funziona. π∆π
Scary Teacher 3D Simulator ieb
A me non mi fa entrare
Io avrei messo 5 stelle ma questo gioco mi occupa cosí tanta memoria che il mio telefono è tutto baggato ...
Il motivo per cui ho dato a questo gioco un tre stelle è perché non abbiamo abbastanza energia e quando proviamo a scaricarlo per la prima volta è un'installazione lenta e dosata, ma poi finisce per installarsi e inoltre l'insegnante spaventosa è meno spaventosa della nonna a suo modo più meglio ma lo scarico perché non è così spaventoso ed è un po' divertente e sono una bambina di 8 anni so come funziona questo gioco e la nonna quindi sì mi piace il gioco ma ha bisogno anche della pelle della ragazza di più c'è molta pelle del ragazzo i non mi piacciono..............
Questo gioco è molto divertente fare scherzi e sono pochi livelli
L app mi piace, lo scaricata tante volte anche su altri dispositivi, metto 3 stelle perché nell app ci sono molti capitoli a pagamento e non tutti possono comprare, ed è brutto non poterci giocare . L'altra cosa che non mi piace per niente è che quando la installate vi dà gratis il primo capitolo e il valentine's special, che adesso non c'è più dove è finito? E in più c era il capitolo guai in paradiso che prima era gratis e ora a pagamento perché? Risolvete e metterò 5 stelle.
Mi piace questo gioco, ma c'è un problema in questo gioco dopo il livello speciale, dobbiamo pagare per il livello successivo di livello speciale. Non posso pagare 💰 solo per un gioco. Quindi non mi piace questo gioco quanto vorrei. Spero che questo problema si risolva presto.
Li do una stella perchè non mi fanno fare gli altri capitoli e ci sono dei bug assurdi
Gioco pauroso ha fatto paura a mia figlia paoletta di 1 anno ha rotto l'ifone 12 pro max e fa incubi ogni notte e deve dormire con me e mio marito Pasquale....
Non installate questo gioco perché perdete solo tempo, può giocarci un bambino di 7 anni per i contenuti e la grafica scadente. Non è assolutamente horror, piuttosto se vuoi provare un gioco del genere scaricate "granny 2" che ci ha fatto diversi video pure favij.
Scary Teacher 3D உருவகப்படுத்துதல் ocnl
E stupendo penso che quello che dicono gli altri non so se a molto meglio .però scaricatela sta app perché ne va proprio la pena, E no come quelli che mettono 1 stella per far vedere che il gioco non è orrore ma raga va bene E Poi NON Dite che non va bene che devono aggiungere qualcosa o cose del genere Ma ra ga e bellissimo
2 stelle perché io stavo completando il capitolo 1 però non mi fa più entrare nel gioco